E 'ampiamente riconosciuto che iSafe keylogger ha la capacità di essere al 100% inosservabile da anti-virus in modo da poter utilizzare in modo stabile e di nascosto per registrare e monitorare le attività degli utenti di PC per un lungo periodo senza paura di essere disinstallato. Qui vi mostreremo come lasciare che il nostro keylogger funzionare completamente in modalità nascosta e automaticamente registrare tutte le battiture e le password.
Per raggiungere questo scopo il monitoraggio, è necessario scegliere un software di monitoraggio professionale come iSafesoft Keylogger PRO e iSafe installare keylogger remoto ma non di altri keylogger liberi al fine di monitorare le attività degli utenti su Windows 7 / Windows 8 / Windows 8.1 / XP.
-
Fare clic sul pulsante seguente per scaricare il programma keylogger libero e quindi seguire le istruzioni dettagliate.
-
Chiamare fuori dalla finestra della console keylogger iSafe premendo tasto di scelta rapida (quello di default è Ctrl + Alt + Merda + X) e qui si può vedere la sorveglianza sulle impostazioni e le statistiche tronchi.
Qui è necessario fare clic sulla scheda "Impostazioni" -> scheda "Generale" e poi si vedrà la modalità stealth keylogger. Spunta sugli oggetti nascosti in cui si desidera lasciare che il keylogger correre di nascosto e non mostrare ad altri utenti di PC. Come potete vedere, iSafe keylogger può farsi nascosto in Task Manager di Windows varie, utensili e strumenti anti-keylogger / spyware che vengono utilizzati per analizzare se ci sono alcuni software di monitoraggio non consentite in esecuzione e la registrazione della password rilevazione, le chat di Facebook e siti web visitati.
iSafe Keylogger offre una serie di livelli di capacità stealth per impedire all'utente di rimuovere il software e proteggersi.
Nascondere keylogger in Task Manager: keylogger iSafe non verrà visualizzato nella lista dei processi di Windows Task Manager, che può essere chiamata dal tasto di scelta rapida Ctrl + alt + del. Se questa opzione è abilitata, sarà invisibile e non c'è modo efficace per identificare keylogger da Task Manager. Questo è molto utile e indispensabale per software di monitoraggio invisibile perché un numero fondamentale di professionisti avrebbe usato questo modo per trovare e prendere un keylogger dal Task Manager di Windows 8.1 / 8/7 delle 64 e 32.
Nascondere keylogger barra di sistema: Se il keylogger è installato inizialmente si mostra l'icona keyloger in basso a destra della barra delle applicazioni di Windows. Per nascondere questa icona, basta cliccare su questa scelta o fare clic sull'icona mostrata sulla barra di sistema allora si può vedere la voce di menu "icona Nascondi keylogger sul vassoio di sistema permamently" con un clic, che può anche essere nascosto.
Nascondi Keylogger da Windows Aggiungi / Rimuovi programmi:
Nascondi Keylogger da Windows StartMenu / Desktop:
Nascondi Keylogger dal Pannello di controllo di Windows:
iSafe keylogger è nascosta per impostazione predefinita in questi tre luoghi a farsi funzionamento più sicuro e difficile da rilevare dall'utente in modo che non ne hanno bisogno di configurare.
-
Fare clic sul pulsante 'Applica' verde per salvare le impostazioni e aggiornare la modalità nascosta di keylogger.